Dic

Proiezione “Terra Mia” alla Scuola Allievi di Polizia di Vibo Valentia

Il tour di “Terra Mia – Non è un paese per Santi” di Ambrogio Crespi fa tappa a Vibo Valentia nella Scuola Allievi di Polizia.
Il docufilm firmato Index Production è stato proiettato davanti a studenti e forze dell’ordine per una giornata all’insegna della legalità.
Si ringraziano il Questore Annino Gargano, il direttore della Scuola di Polizia Stefano Dodoro, il dirigente scolastico Mimma Cacciatore, il giornalista Michele Inserra, il Parroco Don Luigi Merola, il testimone di giustizia Benedetto Zoccola ed il tenente dei Carabinieri Cosimo Sframeli.
Condividi Post:

“Terra Mia” ripercorre la vicenda del comune di San Luca (RC) in Aspromonte, tornato ad eleggere un sindaco dopo ben 11 anni, attraverso le testimonianze dei protagonisti: Klaus Davi (giornalista e massmediologo nonché candidato sindaco), Mimma Cacciatore (Dirigente scolastica di San Luca), Benedetto Zoccola (Testimone di giustizia), Michele Inserra (Giornalista e testimone di giustizia), Don Luigi Merola (Fondazione “A voce de creature”), Luciana Careri (ex fidanzata del carabiniere ucciso Carmine Tripodi) e il Comandante dei Carabinieri Cosimo Sframeli.

© 2021 Terra Mia – Non è un Paese per santi. Powered by Identità Digitale